Caserta. “La convocazione di una seduta straordinaria di Consiglio comunale per la giornata di domani è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità dell’amministrazione di programmare persino gli atti che hanno una scadenza prestabilita.
Il carattere d’urgenza della convocazione, infatti, non trova giustificazione nei punti inseriti all’ordine del giorno che avrebbero potuto e dovuto essere discussi anche nei giorni precedenti, senza costringere i consiglieri a visionare documenti in maniera affrettata.
Un’approssimazione a cui purtroppo questa amministrazione ci ha abituato e che si manifesta anche nel modo in cui (mal)governa la Città. E chissà cosa ne penseranno quei consiglieri di maggioranza, che appena qualche giorno fa denunciavano l’infruttuosità della azione politico-amministrativa del Pd a Caserta rinnegando l’operato della Giunta e di parte della maggioranza”. – lo dichiarano i consiglieri comunali del gruppo Zinzi per Caserta e Prima Caserta: Alessio Dello Stritto, Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo, Elio Di Caprio e Donato Aspromonte.