Caserta. Grande successo per il brindisi di fine anno organizzato dai Consiglieri del Forum dei Giovani di Caserta della lista ‘Gioventù Casertana’.
L’evento si è tenuto presso la sede della società VivaMaking e dell’Associazione RiseUp ed ha visto la partecipazione di altre Associazioni operanti sul territorio casertano, come la neo-nata ‘V.O.CE’, e delegazioni di ben due Forum della Provincia, Piedimonte Matese e Marcianise.
“Siamo veramente soddisfatti – dichiarano i Consiglieri Mattia Atzori e Myriam De Lucia – per la riuscita dell’evento tenutosi ieri che ha rappresentato sì un momento augurale per il nuovo anno ma soprattutto un’occasione per poter consolidare un rapporto con le diverse associazioni ed enti che ci hanno omaggiato della loro presenza e poter garantire reciproca collaborazione futura.
Viste le numerose mancanze che in un anno di mandato elettorale abbiamo già, a malincuore, riscontrato e dato, come già denunciato più volte anche via social, lo scarso interesse della nostra amministrazione comunale nei confronti dei giovani, è importante che ci siano momenti come quello di ieri, di dialogo e collaborazione tra più ragazzi della nostra provincia al fine di poter raggiungere, tramite le tante attività che sicuramente ci appresteremo a realizzare, lo scopo che accomuna tutti i presenti, fare del bene nei nostri Comuni.
Ringraziamo ancora i Forum di Piedimonte Matese e Marcianise, le varie Associazioni, i tanti amici, sostenitori ed attivisti che hanno accettato il nostro invito”.