Casapesenna. “Facciamo gli auguri per la candidatura della vice sindaco Giustina Zagaria per le prossime comunali di giugno 2024, sarà sicuramente una competizione elettorale bella e appassionante” – dice Costantino Diana responsabile locale di Forza Italia che continua – “ci saremo anche noi con una lista civica con la presenza di tutti i partiti di centro destra e liberi cittadini della comunità.
L’amministrazione dell’attuale vice sindaco, nonostante il lungo tempo in cui ha governato, ha fatto ben poco per i cittadini, limitandosi ad eseguire lo spartito imposto dal governo centrale durante la pandemia e veicolando svariati fondi arrivati a pioggia da altri enti dopo.
Sono sicuro che con unione, serietà e un ottimo progetto politico per Casapesenna la vittoria sarà dalla nostra parte perchè è possibile fare molto di più per il nostro paese“ – conclude Costantino Diana.
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…