Caserta. “Sono orgoglioso della fiducia accordatami” ha dichiarato il segretario cittadino di Indipendenza, Stefano Mariano “e spero di dare un proficuo seguito al lavoro già avviato, anche con incontri, tanto pubblici che privati”.
E, continuando, annuncia “a breve, in accordo con il Segretario Provinciale, facendo tesoro dei suggerimenti ricevuti e delle disponibilità fin qui acquisite, verrà nominato il coordinamento cittadino che si andrà ad affiancare al coordinamento provinciale, in via di definizione e completamento, e comunque già operativo”.
Spaziando, poi, su temi più ampi, come voce fuori dal coro, ha precisato “Il nostro movimento politico ha una visione Geopolitica netta e chiara, ed esprime una ferma condanna rispetto le politiche servili del governo, chino agli interessi degli Stati Uniti d’America, della N.A.T.O, della U.E., della B.C.E. e dell’OMS, giustamente definito dal nostro segretario, Gianni Alemanno come quello <<più Atlantista della Storia>>”.
Tornando poi ai temi che gli sono particolarmente cari, legati all’attività politica sul territorio, ha poi rivendicato con forza l’intenzione di agire, a livello locale aprendo al dialogo con tutte le forze politiche, ma con particolare predilezione verso movimenti civici e comitati di quartiere, con cui negli anni ha già direttamente o indirettamente collaborato.
E concludendo, infine, promette: “in piena sintonia con Antonio Mazzella, nostro diretto rappresentante ai vertici non soltanto provinciali, ma anche nazionali, del Movimento, con il Coordinatore Regionale, on. Bruno Esposito, e con il segretario, Gianni Alemanno, che presto verrà a trovarci, avvieremo una campagna informativa ed una pronta mobilitazione contro le limitazioni alle libertà individuali che ancora si vogliano imporre in nome di emergenze pandemiche, ambientali e tecnologiche, contro le guerre, contro tutte le logiche imperialiste, e malgrado questi grandi temi e i risvolti geopolitici mondiali, non perderemo mai di vista, le problematiche del nostro territorio, al cui servizio siamo votati, e ci dedichiamo, con amore e con passione”.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …