Caserta. “L’ imbarazzante conferenza stampa convocata dal Governatore De Luca in cui detta una dead line al Governo e minaccia denunce e richieste di dimissioni al Ministro Fitto se entro il 20 gennaio non riceve risposte, evidenzia il totale fallimento della sua politica governativa che lo induce a vedere nemici ovunque senza rendersi conto di ciò che in 2 mandati non è riuscito a fare.
Persino i fondi messi a disposizione per la Campania sono stati persi per incapacità progettuale. Grazie al Ministro Fitto e all’autorevolezza dimostrata ai tavoli europei, l’Italia è riuscita ad essere al centro dell’attenzione tanto che con la rimodulazione del Pnrr, ci sono stati più fondi per il Mezzogiorno con la Zes Unica, criticata da De Luca perché ha toccato la nota dolente, ovvero, ha evidenziato la sua incapacità nel gestire il denaro pubblico.
Capiamo che è difficile per lui accettare tutto questo ma vivamente gli consigliamo di lasciare l’assurda ipotesi di continuare a governare la Campania perché non lo permetteremo, non per un gioco di partiti opposti, ma perché i Campani meritano di più in termini di: sanità, istruzione, occupazione, sicurezza, fruizione dei beni culturali, innovazione, valorizzazione dei propri territori e prodotti d’eccellenza, l’elenco è lungo ed è su questo che chiederemo riscontro.” – lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …