Caserta. “Dieci militari in più rispetto allo scorso anno in arrivo a Caserta, per un totale di 180 uomini a presidio delle nostre strade. È l’impegno che la Lega al Governo mantiene nei confronti del nostro territorio, rafforzando un presidio fondamentale per le nostre comunità e le misure a tutela della legalità.
Un ringraziamento al ministro Piantedosi e al sottosegretario Molteni per l’impegno e il lavoro straordinario che stanno svolgendo al Governo a tutela della sicurezza nazionale”. Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
“Poter contare su un sempre maggiore numero di uomini e donne che rimettano al centro il rispetto delle regole e della legalità – aggiunge – è fondamentale se vogliamo contribuire al rilancio e allo sviluppo della nostra provincia. I casertani meritano di poter muoversi, spostarsi e vivere in maniera sicura e tranquilla”.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…