Caserta. “Emozionante la visita del ministro per le Disabilità Locatelli oggi a Caserta insieme a tante associazioni, mamme e ai loro bimbi. Il nostro territorio deve essere inclusivo e capace di offrire le stesse occasioni a tutti, senza alcuna distinzione.
Lo sport è un’opportunità di crescita e speranza di vita: può essere lo strumento giusto per permettere a tanti bambini di fare comunità, di affrontare difficoltà e problematiche sociali ma soprattutto di formarsi. Sono tantissimi i volontari che ogni giorno nel nostro territorio si impegnano per far sì che tutto questo possa concretizzarsi e a loro va la nostra gratitudine.
Compito della politica è lavorare a supporto di queste realtà, così come il ministro Locatelli e la Lega hanno dimostrato di voler portare avanti anche in questo territorio. Oggi, l’attenzione che il ministro ha dimostrato per superare il problema delle liste di attesa per i bambini affetti da autismo e per mettere in campo una proposta di riforma della legge del Dopo di Noi ci fa guardare avanti con fiducia e ottimismo”. Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…