Castel Volturno. “Un centrodestra ricompattato, non certo dalla politica e dall’amore per la città, ancora parzialmente unito con Lega e Fdi che viaggiano insieme, mentre FI defilata, per il momento, ma solo per il momento!” Queste le dure parole di Cesare Diana, leader di “Progetto per Castel Volturno”.
“Dopo 5 anni di litigi e faide, che hanno portato i Petrella boys a sparire, per poi tentare una convergenza a sinistra con Anastasia Petrella, ecco che ritornano a casa tutti insieme. – sottolinea Diana – Non gli è bastato prendere a schiaffi la città per 5 anni, adesso puntano al Petrella bis.
Per il centrosinistra invece, nulla di nuovo sotto l’albero. Dopo un lustro di sterile e complice opposizione, separati, tentano l’arrembaggio al ballottaggio. Nessuno parla della città, non ci sono programmi né tantomeno progetti.”
“La nostra coalizione – conclude – è stata chiamata ‘Progetto per Castel Volturno’, proprio perché parte da una progettualità pluricondivisa con i cittadini, un lavoro avviato anni fa, che si fonda su una visione concreta, moderna e funzionale della città. A breve organizzeremo anche un convegno sulle zone Zes (Zone Economiche Speciali) e sui finanziamenti per i giovani e le imprese.”
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…