Caserta. Nel corso della seduta del consiglio comunale di Caserta tenutasi in data 21.12.2023 l’assise approvava all’unanimità la delibera per la nomina dei componenti della Commissione Pari Opportunità.
L’art. 8 del predetto regolamento prevede che “Il Sindaco convoca e presiede la prima riunione della Commissione entro trenta (30) giorni dalla costituzione.”
Ad oggi tuttavia, la predetta Commissione non è stata ancora convocata e l’avv. Maurizio Del Rosso, consigliere comunale del Gruppo Zinzi per Caserta nonché membro della predetta commissione, con una nota ufficiale ha invitato il Sindaco a convocare la Commissione, “considerata la necessità che la Commissione venga immessa nei pieni poteri per poter espletare le proprie funzioni in campo istituzionale, economico, sociale e culturale per eliminare le disparità sociali, anche alla luce delle già denunciate criticità che hanno impedito l’avvio della c.d. specialistica per i bimbi disabili nei temi di legge” – ha dichiarato il consigliere.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…