Capodrise. Venerdì 2 febbraio 2024, presso la sede di via Rao 1, si è riunito il gruppo di amici dell’Associazione politico-culturale “Siamo Capodrise”, per la composizione del nuovo Coordinamento Politico.
Dopo la conferma del Coordinatore Pietro Pontillo e del Vice coordinatore Giovanni Russo Raucci, si aggiungono ai confermati componenti del coordinamento, Sossio Colella, Pasquale Di Giovanni, Gianpaolo Maietta, Carlo Pontillo, i nuovi entranti: Nicola Cecere, Giuseppe Ianniello Del bene, Margherita Nero, Gabriele Lunato, Donato Russo Raucci, Michele Di Paolo, Luisa Palazzo, Carmine Stellato, Giuseppe Piccolo.
Il nuovo coordinamento sarà impegnato nelle attività dei prossimi due anni ed in particolar modo nella realizzazione di un progetto politico, di ampio respiro, in vista della campagna elettorale di giugno 2024 per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Capodrise.
Un Coordinamento dalle basi solide e dalle potenzialità notevoli, che vede annoverati tra le proprie fila personalità di riconosciuta affidabilità e presenza sul territorio nei vari settori del sociale, del professionismo e del volontariato.
L’Associazione Siamo Capodrise si confronterà con le varie realtà locali, dai partiti politici alle associazioni, alle donne e uomini che vorranno partecipare in questa fase di realizzazione di un progetto politico serio e condiviso, che abbia come primo obiettivo il bene futuro della nostra comunità. – Siamo Capodrise ripartirà senza indugi!
Lavare l'auto in casa non è mai stato così conveniente e rispettoso per l'ambiente: ecco…
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…
Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non…
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…