Caserta, chiusura mercato via Ruta, Napoletano: “Era già tutto previsto, dice una nota canzone”

Caserta. “Era già tutto previsto”, dice una nota canzone. Prevedibile ipotesi, quella di arrivare ad una chiusura del mercato di via Ruta forse per due turni, per provvedere a iniziative che potevano essere ben programmate e pianificate senza creare disagio ai cittadini utenti della struttura e danno ai suoi operatori. Sopralluoghi, istanze, mozioni, interrogazioni: non è bastato per scalfire la protervia di un’amministrazione come quella guidata da Carlo Marino, che si rivela ogni giorno più inetta.

Contro l’evidenza dei fatti, chiacchiere, promesse, annunci. Come quelli che da mesi si ripetono senza vergogna, addirittura immaginando app (circa le app e la customer satisfaction l’amministrazione Marino dovrebbe andare a nascondersi, torneremo a denunciarlo) per un sistema parcheggi colabrodo, dal sempre più misterioso e smagliato appalto.

Tutto questo, tornando al mercato di via Ruta, non per garantire il lancio di una navicella spaziale ma il funzionamento di “banali” servizi igienici. Dove andremo a finire? – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.

Gestione cookie