Caserta. “Preoccupanti e deliranti sono le parole del presidente De Luca che ha invocato la lotta armata sollecitando le organizzazioni sociali e sindacali a mobilitarsi per la manifestazione del 16 febbraio a Roma, per far sentire la voce dei territori, e per battere la delinquenza politica di cui è espressione questo Governo.
Siamo di fronte ad espressioni usate da un uomo che ha evidentemente seri problemi e ritengo che sia giunto il tempo per chiederne le dimissioni con effetto immediato e ci aspettiamo dal PD una posizione dura e ferma nei confronti di chi, pur ricoprendo un ruolo istituzionale, ne ha completamente dimenticato il significato. Se non arriveranno significa che il PD è complice.
Le dichiarazioni odierne hanno superato ogni limite e confermano tutta l’arroganza che questo governatore ha avuto ed ha nel mal amministrare una regione come la Campania. Ha più volte dimostrato di vacillare ma con oggi la misura è davvero colma ” Lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto.