Caserta. Stiamo assistendo – ha affermato il Consigliere Regionale della Campania Alfonso Piscitelli (FdI) – ad un grottesco utilizzo politico delle Istituzioni come l’uso di loghi della Regione Campania e dell’Anci Campania, come se fossero aziende private e non Enti e o Associazioni Pubbliche, che utilizzano il danaro dei contribuenti.
Un modus operandi senza nessuna vergogna – ha proseguito Piscitelli (Fratelli d’Italia) – un così poco rispetto delle Istituzioni utilizzate quando servono e per obiettivi di politica personale non si era mai visto prima.
Questa azione scellerata – ha aggiunto Alfonso Piscitelli – serve solo a distogliere l’attenzione da una gestione incompetente, inefficace e fallimentare a discapito dei cittadini della Campania.
Una grave errore – ha sottolineato il Consigliere Regionale Piscitelli di Fratelli d’Italia – che non dovrà più passare come “normalità” di un agire politico di rappresentanti delle Istituzioni, nello specifico dal Presidente della Regione Campania De Luca e dal Presidente dell’Anci Campania Marino.
I Responsabili politici di questo deplorevole atto – ha concluso Piscitelli – dovranno darne conto a tutti i cittadini Campani, che meritano, innanzitutto, rispetto ed hanno bisogno di ben altri impegni e attenzioni, come maggior Lavoro, sana Sanità, piena Assistenza sociale, Infrastrutture all’ avanguardia e dignitosa pubblica Istruzione.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…