Caserta. “È casertano, precisamente di Casagiove, il Generale Carmine Masiello da ieri nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano per volere del Consiglio dei Ministri che ha ratificato il prestigioso incarico. Un traguardo importante, che corona una carriera altrettanto importante e sempre al servizio dello nostro Paese.
Al Generale Masiello toccherà il delicato e impegnativo compito di portare avanti quel processo di modernizzazione del nostro Esercito, sia nel nuovo ambiente multi dominio delle operazioni terrestri che nella gestione delle piattaforme e dei sistemi d’arma.
Un percorso già tracciato dal predecessore di Masiello, che il nuovo Capo di Stato Maggiore dovrà e saprà continuare nel migliore dei modi e nell’interesse esclusivo di questa Nazione che ha sempre servito ed onorato.
Da casertano non posso che essere orgoglioso e fiero che il Ministro Guido Crosetto abbia proposto Il Generale Masiello. Al quale vanno i complimenti ed i migliori auguri di un proficuo lavoro, con l’impegno a poterci incontrare di persona quanto prima possibile”. – Lo dichiara il Deputato casertano di Fratelli d’Italia, On. Gimmi Cangiano.