Casal+di+Principe%3A+Fratelli+d%26%238217%3BItalia+lancia+la+chiamata+alle+amministrative
casertanotiziecom
/politica/2024/02/21/casal-di-principe-fratelli-ditalia-lancia-la-chiamata-alle-amministrative/amp/
Politica

Casal di Principe: Fratelli d’Italia lancia la chiamata alle amministrative

Casal di Principe. La città si avvicina a un appuntamento elettorale di fondamentale importanza con l’energia e la determinazione che solo la politica, nel suo senso più nobile e partecipativo, può infondere. Fratelli d’Italia, guidato in città dalla coordinatrice Lucia Cerullo, e dal direttivo di cui fanno parte l’ingegnere Giuseppe Borrata e l’Avv. Salvatore Schiavone, apre le porte a tutti i tesserati e simpatizzanti per un coinvolgimento attivo nella costruzione della lista che rappresenterà il partito nelle prossime elezioni amministrative.

Lucia Cerullo, con passione e dedizione, sottolinea l’importanza del momento attuale: “Queste elezioni rappresentano un’opportunità unica per riportare al centro i valori autentici della politica e della nostra comunità. È il momento di riscoprire l’identità e la forza che risiedono nel simbolo di Fratelli d’Italia, un simbolo che è garanzia di impegno e dedizione per il bene comune.”

L’ingegnere Giuseppe Borrata richiama l’attenzione sulla necessità di un cambiamento profondo: “Negli ultimi dieci anni, abbiamo assistito a una progressiva erosione dei valori politici, sostituiti da un civismo di facciata che poco ha a che fare con le reali esigenze dei cittadini. È tempo di fare un passo indietro verso la politica dei partiti, quella vera, che mette al primo posto la comunità e il suo sviluppo.”

Salvatore Schiavone⁩ “Il modus operandi messo in campo da Fratelli d’Italia fa venire in mente i tempi in cui fare politica era dibattito, confronto e crescita. I temi affrontati nei primi incontri sono stati tanti, i candidati sindaco sono stati felici e pronti a rispondere. Non è mancato a nessun candidato di sottolineare che le problematiche che dovrà affrontare la futura amministrazione sono tante ed impegnative e per questo serve una squadra unita e professionale”.

Fratelli d’Italia a Casal di Principe si propone come punto di riferimento per tutti coloro che credono in una politica di valori, di partecipazione attiva e di impegno per il territorio. L’appello lanciato dalla coordinatrice Cerullo e dai membri del direttivo cittadino è chiaro: è il momento di unire le forze, di mettere in campo le migliori energie e di partecipare attivamente alla definizione di un progetto politico che sia espressione autentica delle esigenze e delle speranze dei cittadini di Casal di Principe.

L’invito a tesserati e simpatizzanti è quindi a rispondere con entusiasmo a questa chiamata alle armi, partecipando alle consultazioni aperte e contribuendo con idee, proposte e impegno personale alla costruzione di una lista che possa rappresentare degnamente Fratelli d’Italia e i valori che il partito incarna, in vista delle prossime elezioni amministrative. È il momento di fare la differenza, di partecipare alla vita politica attiva e di contribuire alla costruzione di un futuro migliore per Casal di Principe.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Da Miss Italia a La Corrida, le curiosità sulla nuova valletta di Amadeus

Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…

7 ore ago

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

10 ore ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

13 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

16 ore ago

Gioventù bruciata: ragazzi pestati a sangue per una sigaretta

Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…

16 ore ago

Sanremo 2025, veterano della musica lancia il suo appello: pronto a tornare dopo 16 anni

Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…

19 ore ago