Caserta. All’indomani di una dettagliata intervista di Giorgia Meloni con la quale il Presidente del Consiglio ha chiaramente detto agli Italiani come in Campania si spendono in sagre, feste e concertini i soldi destinati a migliorare la vivibilità dei cittadini, ecco arrivare pronta la risposta di De Luca.
Che per ribadire il concetto di quanto non gli interessi governare bene la nostra Regione e anzi, l’obiettivo è renderla sempre più desolatamente ultima tra le ultime, ha riempito le strade delle principali città e dei capoluoghi di Provincia con manifesti riportanti il logo della Regione Campania e che accusano il Governo Meloni di aver tradito il Sud. Manifesti che, fino a dimostrazione contraria, si presuppone siano stati stampati ed affissi con i nostri soldi.
È questo il giusto modo di rappresentare le istituzioni? È questo il giusto modo di utilizzare un logo dietro cui c’è la storia passata presente e futura di ognuno di noi? È questo il giusto modo di guidare una delle Regioni più belle, più importanti e dall’alto potenziale inespresso come lo è la Campania? No. Non lo è.
Questo è solo il modo di fare politica di una certa parte. Che ragiona con una certa mentalità che non ci appartiene. E stavolta non basta condannare il gesto. Stavolta è necessario mandare a De Luca l’avviso di sfratto. Perché ormai non c’è più tempo da perdere se vogliamo salvare la Campania dalla furia distruttrice di chi sa di non avere più alternative”. – Lo dichiarano Lucia Cerullo, Vincenzo Tarabuso ed Alessandra Vigliotti Dirigenti Provinciali di Fratelli d’Italia Caserta.