Caserta. “Ancora una volta De Luca usa la Regione come sua proprietà. A Caserta e in tutta la Campania sono evidenti manifesti contro il Governo Meloni con il logo della Regione Campania. Il governatore De Luca sta oltrepassando ogni giorno il limite della decenza, utilizza la sede della Regione, loghi istituzionali, manifesti per sua campagna elettorale.
Da quando il Palazzo Santa Lucia è diventato comitato elettorale? Quando si mette fine a questa vergogna? Con quali soldi sono stati pagati i manifesti. Non basta la condanna della Corte dei Conti per fermarlo? È imbarazzante e vergognoso il silenzio del PD che consente ai suoi amministratori di soddisfare i propri capricci con fondi dei contribuenti. Aldilà dell’uso illegittimo del logo della Regione, De Luca non può permettersi neanche di pensare di rappresentare tutti i cittadini della Campania.
Da tempo invitiamo alle dimissioni e sollecitiamo il PD a prendere una seria posizioni nel rispetto dei cittadini campani che meritano ben altro.” – Lo dichiara il deputato campano on. Marco Cerreto.
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…