Casapulla. In vista delle elezioni comunali che si terranno nel mese di giugno prossimo, fervono i lavori per la composizione della lista elettorale di ‘Casapulla al Centro’ con Renzo Lillo Sindaco.
Al gruppo dei consiglieri uscenti ed alla conferma della candidatura a consigliere comunale di Rosario Bosco, ingegnere, il più giovane della famiglia del dottor Ferdinando già sindaco di Casapulla per ben tre mandati (1994-1999, 1999-2004 e 2009-2014), e fratello dell’avvocato Luigi già consigliere regionale ed in corsa per le Europee 2024, si aggiunge la candidatura di Miriam Fortunato, già consigliere comunale con la carica di assessore e vicesindaco nel periodo amministrativo 2014-2018.
«Si sta lavorando alla composizione di una lista che, integrando e migliorando il gruppo esistente, possa continuare il lavoro positivo fino ad oggi svolto e, soprattutto, porsi nuovi obiettivi per il miglioramento del territorio e della crescita sociale ed economica della nostra comunità» – afferma il sindaco di Casapulla Renzo Lillo.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…