Teverola. “Teverola Sostenibile” si prepara al secondo incontro dei tavoli tematici. L’appuntamento è fissato per domenica 24 marzo 2024 alle ore 10:30, presso la sede in Via Cavour, 22.
“Forti dell’impulso positivo del primo incontro, – afferma Emilio Paone, presidente del comitato – invitiamo i commercianti a partecipare attivamente al tavolo di confronto. La vostra presenza è fondamentale per definire le esigenze strategiche del nostro territorio. Il nostro unico interesse è sviluppare un programma che sia vicino ai commercianti; elaborare con loro un piano d’azione strategico per sostenere il rilancio economico del territorio.
Il confronto aperto e trasparente è fondamentale per creare una visione condivisa per sviluppare idee e proposte per il futuro, che possano rispondere alle esigenze dei commercianti. Tutti i portatori di interessi/proposte – conclude Paone – sono invitati a partecipare, e far sentire la propria “VOCE” per plasmare attivamente il futuro del commercio locale e superare le sfide attuali”.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…