Caserta. Sono trascorsi oltre 3 mesi da quando presentai una interrogazione sul patrimonio comunale. Nessuna risposta alle mie articolate richieste informative.
Nessuna considerazione circa il fatto che il Comune sia inadempiente agli obblighi di trasparenza e anticorruzione per non rendere disponibile a tutti la conoscenza, almeno, di terreni e immobili da acquistare o prendere in locazione e concessione. Nessun, anche minimo, accenno ad un lavoro che mi risulta fu svolto al meglio negli anni passati dai componenti dell’ufficio competente fino al loro pensionamento. Fare ad esso riferimento, in questi tre mesi trascorsi, avrebbe di certo significato manifestare un concreto intendimento di buona volontà .
Una ennesima pagina nera del rapporto che l’amministrazione in carica ha inteso intrattenere con la città . Al cui andazzo si piega supina anche la macchina comunale che, ad ogni titolo e non solo formalmente, è responsabile della gestione del patrimonio comunale.
Rinnovo oggi la mia denuncia su questa totale inadempienza. In assenza di qualsivoglia riscontro, valuterò ogni possibile ed ulteriore azione per condurre a soluzione questa vicenda. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La cittĂ di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…