Caserta. Il 5 aprile l’incontro con i deputati M5S sulla visita a Gaza. “Quella della Striscia di Gaza è la più grande carneficina dei nostri tempi, con un numero terrificante di ben 33 mila vittime, moltissime delle quali donne e bambini.
I parlamentari del Movimento 5 Stelle che hanno potuto guardare con i propri occhi la tragedia umanitaria alle porte di Gaza, porteranno la loro testimonianza a Caserta e ai casertani. Lo fanno da esseri umani, ancor prima che da parlamentari. Lo sforzo di diplomatico per la pace del governo Meloni è assolutamente insufficiente, viceversa sono arrivate addirittura forniture a Israele per la guerra.
Per noi tutto questo è semplicemente inaccettabile. È ora che tutto il popolo italiano, a prescindere dal credo politico, alzi la voce. L’Italia deve farsi carico della propria tradizione pacifista ed esercitarla, senza se e senza ma.” – Lo dichiara il vicepresidente del Gruppo M5S alla Camera dei deputati, on. Agostino Santillo, in vista dell’incontro di venerdì 5 aprile a Caserta, ore 18.30, presso lo Spazio 5 Stelle di via San Carlo 22.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…