Aversa. Ieri, giovedì 4 aprile, presso la sede di Spazio Città in Via Michelangelo 65, si è svolta un’assemblea pubblica de La Politica Che Serve, che ha visto la partecipazione numerosa di cittadini, associazioni ed ex esponenti dell’Amministrazione Golia.
La discussione è stata caratterizzata da un vivo scambio di idee e opinioni, evidenziando un forte desiderio da parte della cittadinanza di esprimere i propri punti di vista e contribuire attivamente alla vita politica locale. L’ex Consigliere comunale del movimento civico La Politica Che Serve, Paolo Cesaro, ha commentato l’evento dichiarando: “È stato un bel pomeriggio all’insegna del confronto, al quale la classe dirigente non si è sottratta. Bisogna continuare a raccontare le numerose azioni realizzate che meritano di essere illustrate alla città, così come è importante spiegare in modo chiaro le ragioni di ciò che non è stato fatto. Questo spirito costruttivo è fondamentale per il bene di Aversa”.
L’iniziativa ha dimostrato che la partecipazione attiva dei cittadini è un segno di vitalità democratica della Città per il futuro della comunità. La Politica Che Serve si impegna a continuare ad ascoltare e coinvolgere i cittadini nelle decisioni che riguardano il territorio, con l’obiettivo di promuovere e tutelare i beni comuni e la dignità della persona.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…