Aversa. Domenica 7 aprile, il Movimento 5 Stelle è sceso in piazza con l’evento “Aversa ti aspetta” per la raccolta di idee, proposte e testimoniane dei cittadini su come migliorare la nostra Aversa.
Sono stati toccate tante tematiche: dalla cultura alla sicurezza, dalle strisce blu alla rivalutazione dei complessi del Carmine e della Maddalena, dalla cura del verde e dei parchi pubblici alla garanzia di un trasporto pubblico efficace.
“È stata una bellissima mattinata di confronto – dichiarano gli attivisti pentastellati – siamo fieri e soddisfatti di dare la voce ai cittadini, ascoltare i loro pensieri e le loro proposte, con lo stesso comportamento che ci ha sempre distinto dalle altre forze politiche. Abbiamo solo un obiettivo: migliorare la nostra città.”
Le idee dei cittadini raccolte, verranno elaborate ed aggiunte ad un programma partecipato, in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Nei prossimi giorni, sui canali social del M5S di Aversa, verranno annunciate le successive iniziative in città.