Teverola. Il laboratorio “Teverola in Testa” comincia a tracciare i punti del proprio manifesto politico-associativo, esplicitando una particolare sensibilità alla tutela delle pari opportunità e promuovendo misure di intervento che sostengano l’autenticità di ciascun individuo.
A farsi portavoce di una riflessione che aumenti la consapevolezza e le competenze su questi temi all’interno della comunità teverolese è stato il già socio e candidato consigliere Pasquale Gnasso: “Un’amministrazione libera e inclusiva combatte le disparità di trattamento in materia di diritti civili e sensibilizza la comunità al rispetto dell’identità di ogni individuo. Ho chiesto al coordinatore del nostro gruppo politico, Dario Di Matteo, di affiancarmi nella mia battaglia per le pari opportunità, indossando un braccialetto con i colori dell’arcobaleno. La nostra è una promessa volta a riconoscere e tutelare l’individualità e l’autenticità delle persone. In un paese civile ogni cittadino ha il diritto di essere e divenire ciò che è!”
“Un’amministrazione sana ha il dovere di garantire una comunità inclusiva, puntando al rafforzamento delle politiche dell’ente alla valorizzazione delle diversità e al contrasto alle discriminazioni” ha dichiarato il coordinatore del laboratorio politico Dario Di Matteo.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…