Elezioni Casapesenna: continua il tour elettorale Rinnoviamo Casapesenna

Casapesenna. La lista civica Rinnoviamo Casapesenna, con grande orgoglio continua il suo tour elettorale in vista delle prossime Elezioni Amministrative previste per Giugno 2024. “Questo momento rappresenta l’affermazione di un progetto collettivo che vuole proseguire in quel solco di rinnovamento e valorizzazione del tessuto sociale ed economico del nostro territorio – afferma il candidato sindaco Alessandro Cirillo in un comunicato stampa –.

Il prossimo importante passo sarà l’inaugurazione del nostro comitato elettorale, situato in Via Agostino Petrillo (di fronte al Blu Martin Café), e avrà luogo Domenica 14 Aprile 2024 alle ore 11:30.

“La nostre sedi – evidenzia Alessandro Cirillo – più che un semplice luogo fisico, saranno l’emblema della nostra filosofia politica: un ambiente di ascolto, condivisione e collaborazione aperto a tutti. Queste sedi saranno il cuore pulsante delle nostre iniziative, dove gruppi di lavoro dedicati al programma di mandato, troveranno spazio per ideare e discutere proposte concrete”.

“La nostra intenzione è di creare un ambiente dinamico e inclusivo, che faciliti la partecipazione attiva di ogni cittadino al dibattito politico e sociale – continua il candidato nel comunicato -.

“La nostra lista civica – spiega ancora il candidato sindaco – è espressione di un impegno verso la trasparenza, la partecipazione e la coerenza di valori, elementi che consideriamo fondamentali per una politica fatta da cittadini al servizio dei cittadini.

“Concludo estendendo un caloroso invito a tutti i cittadini a presenziare all’inaugurazione del nostro comitato e a partecipare attivamente al nostro progetto di comunità – aggiunge infine -.

“Considerate queste sedi come la casa del dialogo e del confronto, un luogo dove ogni voce può trovare ascolto e dove insieme possiamo lavorare per una comunità più consapevole e coesa. Il nostro obiettivo è la crescita collettiva, un traguardo che possiamo raggiungere solo unendo le forze. Vi aspettiamo per dare forma insieme al futuro del nostro territorio”.

Gestione cookie