Curti. L’aspirante Sindaco di Curti Silvestro Nacca si prepara al secondo appuntamento con i cittadini in Piazza della Repubblica, questa domenica dalle ore 11. Dopo il successo del primo evento pubblico, Nacca darà nuovamente priorità alle proposte della comunità curtese per la stesura del programma elettorale per la lista civica “Essere Curti” che guiderà alle amministrative dell’8 e 9 giugno.
A conferma di ciò, il candidato alla fascia tricolore ha infatti annunciato la presenza di un box idee come monito per i cittadini a lasciare delle proposte di cambiamento.
Questo l’invito del candidato: “La scorsa domenica siamo stati avvolti da un’esplosione di entusiasmo. Quest’avventura abbiamo deciso di viverla tra la gente di Curti e la vostra accoglienza ci ha regalato tanta forza. Nell’ascoltarvi mentre proponevate idee e progetti ho ritrovato uno spirito di unione e di comunità che mancava da tempo. Tanti i temi affrontati, orientati verso la stesura di un programma elettorale concreto e che sia soprattutto frutto delle esigenze dei cittadini.
Questa domenica, dalle ore 11, i Curtesi saranno ancora una volta i protagonisti: le vostre richieste sono importanti per individuare ciò che manca ed è mancato alla nostra Città.
Collocheremo in Piazza della Repubblica un box idee dove – in libertà e in completo anonimato – potrete lasciare le vostre riflessioni per costruire insieme la Città che vorreste. A Curti c’è un candidato che vi ascolta. Silvestro Nacca, un cittadino prima di tutto.”
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…