Casapesenna. In vista delle elezioni comunali, previste per il prossimo 8 e 9 Giugno 2024, il candidato sindaco Alessandro Cirillo della Lista Civica Rinnoviamo Casapesenna ufficializza i suoi primi candidati alla carica di consigliere.
In realtà il nostro percorso è iniziato già da diverso tempo, – ha fatto sapere l’aspirante primo cittadino – da quando, nello specifico, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che potevamo fare qualcosa di più per il nostro paese, potevamo lavorare per migliorare il nostro territorio e di riflesso la nostra comunità. Oggi sono entusiasta di ufficializzare i primi tre candidati alla carica di consigliere che andranno a comporre la nostra lista civica: Rosalba Donciglio, Bernardo Massaro e Patrizio Fontana.
“Siamo pronti ad attuare il programma elettorale – aggiunge Cirillo – che stiamo ancora completando, restando aperti a ulteriori spunti e riflessioni anche se nelle ultime settimane, durante una serie di incontri che abbiamo tenuto sul territorio, abbiamo già raccolto numerose istanze dei cittadini”.
“Un programma semplice – sottolinea il candidato sindaco – che abbraccia diversi settori senza trascurare, però, i provvedimenti importanti per il rilancio del nostro Comune”.
“Concludo estendendo un caloroso invito a tutti i cittadini a presenziare all’aperitivo che si terrà Domenica 21 Aprile alle ore 11:30 presso il nostro comitato elettorale in Piazza Agostino Petrillo – aggiunge infine -.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…