Casapesenna. Nella giornata di ieri, presso il Comitato Elettorale di Piazza A. Petrillo la Lista Civica Rinnoviamo Casapesenna, del candidato sindaco Alessandro Cirillo, ha presentato ai cittadini i suoi primi tre candidati alla carica di consigliere comunale. Tra emozioni e voglia di rinnovamento, la presentazione di ieri ha registrato una notevole partecipazione da parte della cittadinanza.
“Con immenso piacere che annuncio a tutta la popolazione – afferma il candidato sindaco – i primi tre candidati che andranno a comporre la nostra squadra, che la vedrà protagonista alle prossime elezioni amministrative di Giugno”.
“Stiamo crescendo, e questo mi riempie il cuore di gioia – aggiunge Cirillo – e il mio e il nostro obiettivo è quello di coinvolgere sempre più i giovani, che negli ultimi anni si sono allontanati dalla vita politica locale”.
In merito ad alcuni attacchi mediatici, rivolti a determinate persone dell’altro schieramento, delle ultime settimane, il candidato sindaco Cirillo sottolinea: “Non abbiamo nemici e non siamo nemici a nessuno, e se hanno nemici li devono cercare altrove, visto che tra di noi non ci sono ultras che fanno il tifo contro nessuno”.
Tra i candidati alla carica di consigliere che si sono alternati durante la presentazione, Patrizio Fontana afferma: “Emozionato ed onorato di far parte di questo gruppo, un sogno che per me si realizza, ovvero quello di mettermi in gioco affinché possa dare un contributo sostanziale a Casapesenna”.
Inoltre, Bernardo Massaro, anch’esso emozionato dichiara: “Dopo dieci anni mi rimetto in gioco per il bene del nostro territorio, ed è bene che tutti sappiano che siamo tutti uniti per un solo obiettivo ovvero quello di rinnovare Casapesenna”.
In conclusione Rosalba Donciglio rivolgendosi a tutti i presenti afferma: “Scegliere è sinonimo di Libertà e Democrazia, scegliere quindi è cercare di trasmettere a voi il nostro entusiasmo e cercare di intraprendere insieme questo cammino”. “Per cercare di offrire a tutti voi – continua Donciglio – la possibilità di scegliere liberamente un alternativa che a Casapesenna è presente ed è Rinnoviamo Casapesenna”.