Caserta. Un bilancio di previsione concepito come un semplice adempimento burocratico, un bilancio tecnico e non politico, un bilancio completamente ingessato. Il bilancio preventivo è l’atto con il quale l’amministrazione dovrebbe dare precise indicazioni degli obiettivi più reali possibili che si prefigge di perseguire. Il bilancio di previsione rappresenta gli eventi che si intendono governare ed ogni stanziamento deve essere rappresentativo di una progettualità di visione futura più realizzabile possibile.
C’è stato presentato invece un documento superficiale, insufficiente ed inadeguato in riferimento alle attività complessive che devono essere portate avanti, dei problemi che devono essere affrontati e che andrà avanti a colpi di variazioni di bilancio.
Un documento privo di condivisione con la minoranza che in più di un’occasione ha dimostrato senso di responsabilità e non il “no a prescindere”. Si continua a tralasciare l’obiettivo primario che è il benessere di tutti noi cittadini che viviamo il territorio 365 giorni l’anno. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…