Teverola. Pasquale Buonpane scende in campo a sostegno del progetto con Alfonso Fattore sindaco. L’avvocato sarà candidato nella lista ‘Teverola Sostenibile’ per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Già assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Pubblica Istruzione, membro della Commissione Controllo e Garanzia, fin dal primo giorno ha contribuito alla nascita di questo progetto politico.
“Dopo una lunga e complessa valutazione, ho deciso di candidarmi alla carica di consigliere comunale con la lista Teverola Sostenibile. La mia squadra – dice Buonpane – ha bisogno di me e non posso tirarmi indietro. Alfonso Fattore, oltre ad essere un amico fraterno ed un amministratore eccellente, è uno dei candidati alla carica di sindaco più giovani di sempre. E non si può non contribuire alla scrittura di una delle pagine più belle della storia di Teverola, la mia città”.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…