Teverola. “Teverola Sostenibile” annuncia la candidatura di Amelia Martino. La squadra capeggiata dal candidato sindaco Alfonso Fattore, potrà contare sull’esperienza e la competenza di una figura valida, che ha già dimostrato coerenza e coraggio nell’ultima consiliatura, dove ha ricoperto anche l’incarico di Presidente del Consiglio, contribuendo alla nascita di questo progetto.
“Questa esperienza – spiega – mi ha permesso di comprendere appieno le sfide e le potenzialità della nostra città, ma soprattutto mi ha dato la consapevolezza che possiamo fare ancora di più per rendere Teverola un luogo migliore in cui vivere. Le parole d’ordine del mio operato saranno: legalità, trasparenza e servizi al cittadino. Con il sostegno di Alfonso Fattore e della lista Teverola Sostenibile, sono pronta a mettermi al lavoro per la nostra comunità con impegno, dedizione e passione. Vi chiedo di darmi la vostra fiducia, affinché insieme possiamo costruire un futuro ancora più luminoso per Teverola”.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…