Teverola. L’ex sindaco Tommaso Barbato, scenderà in campo con il dottor Caserta, che è stato nella sua amministrazione comunale presidente del consiglio comunale e anche assessore.
“Da sindaco uscente del gruppo Teverola Futura, un progetto politico che ho abbracciato nel 2019, mi candido come consigliere con il gruppo Teverola Futura guidato da Gennaro Caserta. Scelgo di unirmi a questo movimento con la consapevolezza e la grinta di mettermi ancora una volta in gioco perché credo nella continuità del progetto, nelle idee politiche e sociali che esso rappresenta.
Affiancato dalla mia maggioranza e da altre straordinarie persone perbene, mi propongo in primis di portare a termine i progetti avviati dalla mia amministrazione nel 2019 e che sono stati stroncati e rallentati da chi remava contro gli interessi della propria città. Come allora, credo in una politica sana e corretta, credo in una Teverola migliore, più bella, più florida! Sono entusiasta del percorso da affrontare e fiducioso di poterlo percorrere ancora una volta insieme a voi”.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…