Maria Iannitti si candida con Silvestro Nacca sindaco nella lista “Essere Curti”

Curti. “Cari concittadini, ho avuto l’onore e il privilegio di servire questa comunità come consigliera di opposizione durante l’ultimo mandato. Oggi, con umiltà e passione, mi rivolgo a voi per chiedere il vostro sostegno per continuare a dare eco alle vostre voci, sostegno pieno alle vostre aspirazioni.

Mi ricandido con un senso profondo di appartenenza a questa comunità che merita certamente di più rispetto a quello che ha vissuto negli ultimi anni.

Sono madre e moglie, oltre che una donna impegnata nella sua professione che lavora quotidianamente con tatto, sensibilità e dedizione presso la Polisanitaria Iodice, dove ho imparato a conoscere le vere sfide a cui la vita spesso ti espone.

Durante l’ultimo mandato, in qualità di consigliere di minoranza, ho potuto constatare quanto l’unità e il gruppo possa essere determinante per l’obiettivo comune: credo fortemente nel potere della collaborazione, sempre più consapevole dell’importanza di dare voce ad ognuno di voi, ma soprattutto alle nuove generazioni e quelle che, con amore, ci hanno allevato e cresciuto. Loro, più degli altri, meritano una Curti migliore.

Ho deciso, anche questa volta, di scendere in campo perché questa città è la mia casa, e voglio continuare a servirla come sempre con impegno e passione.

E con il vostro sostegno possiamo fare di più, molto di più di quanto è stato fatto con l’obiettivo di costruire un futuro luminoso per tutti noi, una nuova Curti. Grazie di cuore per la vostra fiducia”.

Gestione cookie