Curti. Alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a supporto della candidatura alla fascia tricolore Silvestro Nacca ci sarà una certezza: Maria Iannitti, consigliera comunale uscente, sarà di nuovo della competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Curti.
“Ho avuto l’onore e il privilegio di servire questa comunità come consigliera di opposizione durante l’ultimo mandato – ha dichiarato – . Mi ricandido con un senso profondo di appartenenza a questa comunità che merita certamente di più rispetto a quello che ha vissuto negli ultimi anni. Ho deciso, anche questa volta, di scendere in campo perché questa città è la mia casa, e voglio continuare a servirla come sempre con impegno e passione.
Credo fortemente nel potere della collaborazione, sempre più consapevole dell’importanza di dare voce ad ognuno dei miei concittadini, ma soprattutto alle nuove generazioni e quelle che, con amore, ci hanno allevato e cresciuto. Loro, più degli altri meritano una Curti migliore” .
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…