Teverola. L’entusiasmo che non deve mai mancare nei giovani. La voglia di costruirsi il proprio futuro. Prima all’Università e quindi anche con il proprio contributo politico. A 23 anni, prima esperienza alle elezioni comunali, Ellen Di Martino ha deciso di mettersi in gioco, e lo ha fatto al fianco di altri 15 candidati a supporto del dottor Gennaro Caserta, leader di ‘Teverola Futura’.
Studia Culture digitali e della comunicazione alla Federico II e queste sono le motivazioni della sua nuova ‘sfida’: “Ho da sempre nutrito un grande interesse per la politica e, grazie ai miei studi, ho avuto modo di conoscerla e studiarla in modo approfondito. Ho deciso di intraprendere, e soprattutto, di impegnarmi in questo percorso politico perché credo che la mia, la nostra città, debba subire un processo di mutamento. Nel mio piccolo cercherò di dimostrare che la politica non è, contrariamente a quanto si pensa, qualcosa di distante da noi, di negativo”.
Per Di Martino “la politica è riconoscimento e rispetto per le idee altrui, è qualcosa che ti consente di tramutare le fragilità individuali in una forza comune, significa rivincita e opportunità per realizzare, insieme, un futuro migliore. Ringrazio il candidato sindaco Gennaro Caserta per avermi dato l’opportunità di far parte della sua squadra, una squadra composta da professionisti ma soprattutto da persone che hanno nel loro interesse unicamente il bene della comunità.
Il nostro obiettivo è quello di abbattere il muro tra politica e cittadini, noi siamo e saremo sempre dalla vostra parte, dalla parte dei più deboli, lotteremo insieme a voi per far sì che ci sia più inclusione sociale. Con noi il futuro inizia oggi, non domani”.
Vuoi sapere come ottenere un posto migliore sull'aereo senza pagare l'extra? Con questo trucco viaggi…
I lavoratori che hanno debiti metto a rischio lo stipendio e anche la tredicesima, la…
Un dibattito che va vanti ormai da anni: è meglio la dieta onnivora oppure è…
Compiendo 65 anni nel 2025, i nati nel 1960 potranno andare in pensione anticipata con…
La riforma varata da Gianfranco Zola potrebbe rivoluzionare la Serie C: un'occasione per tutte, anche…
Una svista che Meghan Markle pagò cara, nemmeno il Principe Harry si rese conto di…