Roma. “Con una puntualità svizzera De Luca ha dato il via alla campagna elettorale nell’unico modo che conosce: fare annunci. Peccato che il suo sia un copione già visto e rivisto. Il passaggio sulla destinazione commerciale dell’aeroporto di Grazzanise, dopo che lui stesso in Regione ha preferito puntare sullo scalo di Salerno – Costa d’Amalfi, ha il sapore di propaganda in piena regola.
Per non parlare, poi, del rinnovato interesse per la Città di Caserta con l’annuncio sul Macrico. Per una volta metta risorse vere sui progetti per Caserta come ha fatto in questi nove anni per Salerno. Una tale attenzione da parte sua, sempre a parole, per la nostra terra non la si vedeva… dall’ultima campagna elettorale.
Se a questo poi si aggiunge il fatto che ha avuto il coraggio di fare promesse in quello che diventerà un centro per la formazione degli addetti alla lavorazione delle mozzarelle di bufala, proprio lui che con il suo piano di eradicazione della brucellosi sta distruggendo un intero comparto, allora la beffa per la nostra terra è doppia”. Lo dichiara il deputato campano della Lega, Gianpiero Zinzi.
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…