Curti. Con l’ingresso del giovane commerciante Carmelo Gravina si completa la lista Legalità e Trasparenza capeggiata dal sindaco uscente di Curti Antonio Raiano. Titolare dell’omonimo panificio di via Biagio Rosato, Carmelo appartiene ad una storica famiglia di commercianti di Curti.
«Sono affascinato – ha affermato Gravina – dalla politica ed entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, voglioso di realizzare qualcosa di utile per Curti e i suoi cittadini. Da commerciante potrò sicuramente dare una mano alla categoria e soprattutto aiutare l’amministrazione a capire e risolvere le problematiche del settore. In questi anni, il sindaco Antonio Raiano, insieme alla sua maggioranza, ha svolto un lavoro egregio per Curti e per questo ritengo fondamentale per la nostra città continuare lungo questa strada».
Il primo cittadino Raiano ha aggiunto: «In luogo dei vuoti proclami elettorali di chi ci avversa, noi invece accogliamo nella nostra squadra un rappresentante del commercio locale. Sono stato positivamente colpito dall’entusiasmo e dalla determinazione di Carmelo, certo che potrà dare una grossa mano in termini di idee e a livello amministrativo. In qualità di rappresentante della categoria dei commercianti potrà farsi carico delle necessità di questo settore che ritengo fondamentale per lo sviluppo economico della nostra città».