Castel Volturno. “Oggi annuncio con orgoglio la mia candidatura a consigliere a Castel Volturno, in appoggio alla candidata sindaca Anastasia Petrella. Credo fermamente che Castel Volturno necessiti di un forte slancio, una nuova visione per il nostro futuro. Uno slancio deciso che solo un leader capace, preparato e con il cuore a Castel Volturno può realizzare. E questo leader è Anastasia.” così ha dichiarato Nicola Oliva che sarà impegnato alle prossime elezioni del 8 e 9 giugno come consigliere comunale.
“Io ci credo ancora. Seguo – continua Nicola – la Politica della nostra Città dal 1997, ero minorenne con grandi sogni. Sogni che sono ancora vivi e che mi spingono ad occuparmi di questioni che riguardano l’intera collettività, non solo la mia sfera personale.”
Perché Anastasia?
“Anastasia è una donna libera da schemi, con una comprovata esperienza amministrativa e un legame profondo con il territorio. Una donna che incarna perfettamente i valori di competenza, passione e dedizione al bene comune. Anastasia non è solo una politica. È una donna della nostra città che conosce le sfide e i bisogni di Castel Volturno perché li vive ogni giorno sulla sua pelle. Una donna che ha scelto di dedicare la sua vita a migliorare la nostra città e a renderla un posto migliore per tutti.”
“Ho scelto di appoggiare Anastasia – dichiara ancora Oliva – perché sono sicuro che metterà al servizio di tutti noi ogni minuto della sua giornata con un solo fine: rendere i castellani orgogliosi di vivere qui. Ho visto la sua dedizione, la sua passione e la sua voglia di cambiamento. Ho visto la sua tenacia nel difendere i diritti di tutti, senza distinzioni di genere, età o provenienza.”
“Anastasia è la scelta giusta – conclude Nicola Oliva – per Castel Volturno. La scelta per un futuro migliore. Per noi, per i nostri figli e per le generazioni future. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore per Castel Volturno.” Mi candido con Anastasia Petrella!