%26%238220%3BLa+Svolta%E2%80%9D+per+Casal+di+Principe%3A+fiamma+tricolore+e+team+di+professionisti+per+la+candidatura+di+Ottavio+Corvino+a+Sindaco
casertanotiziecom
/politica/2024/05/06/la-svolta-per-casal-di-principe-fiamma-tricolore-e-team-di-professionisti-per-la-candidatura-di-ottavio-corvino-a-sindaco/amp/
Politica

“La Svolta” per Casal di Principe: fiamma tricolore e team di professionisti per la candidatura di Ottavio Corvino a Sindaco

Casal di Principe. Con grande soddisfazione annunciamo la chiusura della lista “La Svolta“, pronta a sostenere l’avvocato Ottavio Corvino nelle imminenti elezioni amministrative di Casal di Principe, previste per l’8 e 9 Giugno.

Questa lista rappresenta un’importante alleanza di professionalità e dedizione, simboleggiata dalla fiamma tricolore, che riunisce un’area significativa dei meloniani casalesi.

Gli Addetti ai Lavori: Prof.ssa Lucia Cerullo, esperta in politiche sociali; Avv. Ottavio Cantiello, specializzato in diritto civile e gestione del territorio; Avv. Giuseppe Sgalia, con una lunga esperienza in diritto civile e tutela dei diritti dei cittadini; Avv.to Salvatore Schiavone, esperto nel diritto sportivo e politiche sportive; Dott. Emilio Schiavone, esperto di contabilità civilistica e pubblica, attivo nelle politiche giovanili e nell’incentivare attività imprenditoriali.

La nostra è una squadra forte, unita da una sinergia di intenti e da un impegno condiviso verso il bene della nostra città. La fiducia e la collaborazione che hanno caratterizzato le fasi di preparazione della lista sono la testimonianza più autentica del nostro spirito e della nostra determinazione.

La missione di “La Svolta” è chiara: lavorare insieme per trasformare Casal di Principe, puntando su sicurezza, sviluppo e inclusione sociale. La nostra visione è quella di una comunità più forte, coesa e prospera, dove ogni cittadino possa trovare spazio e opportunità per esprimersi e contribuire al bene comune.

I nomi dei componenti della lista “La Svolta”, pronti a dedicarsi con passione e competenza alle sfide che ci attendono, verranno resi noti il giorno della presentazione ufficiale delle liste a sostegno di Ottavio Corvino il 12 maggio. Invitiamo tutti i cittadini a sostenerci in questo cammino di rinnovamento, per scrivere insieme un nuovo capitolo nella storia di Casal di Principe.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Da Miss Italia a La Corrida, le curiosità sulla nuova valletta di Amadeus

Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…

3 ore ago

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

6 ore ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

9 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

12 ore ago

Gioventù bruciata: ragazzi pestati a sangue per una sigaretta

Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…

12 ore ago

Sanremo 2025, veterano della musica lancia il suo appello: pronto a tornare dopo 16 anni

Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…

15 ore ago