Castel Volturno. Anastasia Petrella annuncia ufficialmente nuovi candidati per la sua sfida elettorale. L’8 e 9 giugno si andrà al voto per il rinnovo del consiglio comunale di Castel Volturno ed hanno deciso di scendere in campo con la candidata a sindaco, Francesco Chierchia, Anna Katarzuna Somlinska, Fabiana Marasca, Roberta Aita, Roberto Plancqueel, Carmela Terracciano, Dario Desiderio, Alessandro Buffardi, Giovanna Vitale, Nicola Oliva, Michele Ambrosio, Naomi Oduah, Riccardo Rocco, Giuseppe D’Angelo, Caterina De Simone, Mino Traetto, Marianna De Filippo e Antonio Lubrano.
Ben 18 volti che saranno insieme ad Anastasia Petrella in giro per Castel Volturno per raccogliere le criticità del territorio e per esporre i temi principali del programma elettorale.
“In ogni incontro il mio pensiero diventa certezza. – dichiara la candidata a Sindaco di Castel Volturno – Oggi più che mai, Castel Volturno ha bisogno di essere ascoltata, difesa e valorizzata. Ha bisogno di risposte concrete e non di false promesse, di persone pronte ad impegnarsi e dare il massimo per questa terra. Sono convinta che, con l’impegno di tutti, la nostra città possa rinascere. Vedere tante persone partecipare agli incontri mi riempie il cuore e mi dà la giusta carica per affrontare ogni giorno questa importante sfida”.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…