Caserta. «È stato un lavoro di squadra e non senza ostacoli: ma stamattina abbiamo presentato le liste con il nostro orgoglioso simbolo sia ad Aversa che a Castelvolturno. Liste composte da uomini e donne che non hanno rinnegato mai le loro origini e la loro identità politica.
E questo mi rende orgoglioso, sia da Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia che da semplice militante. Perché il mio percorso politico è iniziato proprio da candidato consigliere alle Elezioni Amministrative del mio paese, e so cosa significa metterci la faccia per rappresentare le istanze della propria gente.
Ai candidati, va il ringraziamento ed il sostegno incondizionato mio e dell’intero Partito. Ci aspetta adesso una campagna elettorale entusiasmante, che porteremo avanti come siamo abituati a fare: voto per voto e casa per casa. In piazza ed in mezzo alla gente a raccontare la nostra idea di Governo locale.
Siamo pronti a dire la nostra. E a fare la nostra parte a sostegno di Luigi Petrella a Castelvolturno e di Antonio Farinaro ad Aversa». Lo dichiara l’On Gimmi Cangiano Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…