Curti. Con la presentazione della documentazione in Comune, parte ufficialmente la campagna elettorale di “Legalità e Trasparenza”, la lista capeggiata dal sindaco uscente di Curti Antonio Raiano, a caccia del terzo mandato consecutivo.
«La nostra squadra – afferma Raiano – è composta da amministratori uscenti, con notevole esperienza amministrativa, ma anche da tanti giovani con qualcuno alla prima candidatura, tutti con l’entusiasmo di impegnarsi per lo sviluppo della città. Anche in questa nuova avventura elettorale ho la fortuna di essere affiancato da professionisti seri, educati, competenti, pronti a lavorare quotidianamente per il bene della nostra comunità.
In questi anni trascorsi alla guida del Comune di Curti – continua il sindaco – abbiamo realizzato tanti progetti, rendendo Curti un paese all’avanguardia in provincia di Caserta e non solo. Sarà fondamentale la continuità amministrativa, non solo per completare le progettualità già avviate, ma soprattutto perché il nostro programma elettorale diventi totalmente realtà.
Da tempo siamo più che pronti alla sfida, con la consapevolezza di aver dato risposte concrete ai nostri concittadini, grazie al lavoro che tutti noi abbiamo svolto in questi anni» – conclude Raiano.
La lista “Legalità e Trasparenza”, candidato sindaco Antonio Raiano
1. Michele Asciore
2. Simona Boccia
3. Leopoldo Di Marzio
4. Carmelo Gravina
5. Lucia Ienco
6. Gennaro Iodice
7. Jolanda Maile
8. Alfonso Piscitelli
9. Carolina Russo
10. Maria Rosaria Sbordone
11. Pasquale Tartaglione
12. Leonardo Ventriglia