Capodrise. “Persone perbene, che amano il proprio territorio, che hanno grande entusiasmo e voglia di far crescere ulteriormente Capodrise”. Sono le parole del candidato Sindaco di ‘Viva Capodrise’, Vincenzo Negro subito dopo la consegna ufficiale della lista.
Ricciardi Pasquale, Salzillo Giuseppe, Belardo Nicola, D’Angelo Luisa, Tartaglione Donato, Russo Danilo, De Lucia Carmela, De Lucia Pasquale, Volpicelli Raffaele, Scognamiglio Mario, Sorbo Maria, Zarrillo Francesca, Valentino Carlo, Buono Rosa, Di Bernardo Angela e Moretta Raffaele i sedici candidati consiglieri che appoggeranno il Primo Cittadino sfiduciato qualche mese fa.
“Sono 16 fuoriclasse”. Prosegue Negro, che, a breve, presenterà pubblicamente il programma elettorale di ‘Viva Capodrise’. “Ho piena fiducia in ognuno di loro. Sono certo che daranno il massimo e si faranno valere in questa tornata elettorale. La lista è un mix tra chi ha partecipato all’ultima consiliatura e chi, invece, è alla prima esperienza in politica. In squadra abbiamo professionalità di grandissimo spessore, tutte perfettamente in grado di contribuire ad un ulteriore sviluppo di Capodrise. Sono davvero contento, ora andiamo a vincere. Viva Capodrise, viva i capodrisani”.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…