Arnaldo Gadola candidato al Parlamento Europeo con la lista di Alternativa Popolare

Recale. Sempre in prima linea. Un Personaggio sempre alla ribalta ormai sono ben 7 lustri che non finisce mai di fermare la Sua determinazione, un vulcanico di idee, la mente che ha spaziato sempre in tutti i settori non portando mai la noia anzi si è sempre distinto per il suo spirito di condottiero. Stiamo parlando dell’avvocato Arnaldo Gadola noto ormai a tutti, candidato al Parlamento Europeo con la lista di Alternativa Popolare per la Circoscrizione Meridionale l’ 8 e 9 Giugno. Per le statistiche è all’ottava candidatura, è la seconda volta che scende in campo alle Europee. Vediamo quali sono i suoi programmi in caso di elezione.

Mi metterò all’opera senza esitazione – assicura Arnaldo Gadola -, per aiutare a ricostruire l’ Europa e fare ritrovare all’Italia il ruolo che sembra da tempo avere perduto. Chiedo fiducia per un progetto nuovo.. il nostro obiettivo è soprattutto portare più Italia in Europa. Vogliamo che si realizzi una vera indipendenza energetica e venga inaugurata una nuova fase di grande sviluppo economico e industriale, rispettoso dell’ambiente ma consapevole della centralità dei bisogni economici e sociali della persona; vogliamo un’Europa che garantisca la Sicurezza ai propri cittadini attraverso un sistema comune di difesa.

Inoltre abbiamo il nodo del dramma della disoccupazione che affligge molto Paesi dell’Unione e soprattutto le giovani generazioni, può essere risolto solo con il rafforzamento di un’economia dinamica, innovativa, solidale e il rilancio di un solido piano industriale europeo badato sui tre pilastri: economia sociale di mercato, innovazione centrata sull’uomo, competitività di ogni regione d’Europa. Bisognerà rifondare nel nostro Paese, una reale alternativa per tutti i moderati, cattolici, liberali, riformisti che va dal populismo al quale l’Europa sembra inesorabilmente condannata, contrappongono coraggiosamente i valori di un autentico popolarismo“.

Gestione cookie