Castel Volturno. Sei liste a supporto, 92 candidati alla carica di consiglieri comunali e un solo sogno: dare un volto nuovo alla città di Castel Volturno. Con questo obiettivo Anastasia Petrella presenterà ufficialmente, col primo comizio pubblico, ai suoi concittadini la coalizione che la supporterà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Appuntamento domenica alle ore 18.30 presso l’auditorium della Parrocchia Santa Maria Del Mare in Viale dei Gigli a Pinetamare.
“Il progetto che sto condividendo con tanti amici rappresenta il nostro impegno a migliorare la città che ci ha donato amore sin da piccoli. – ha detto la candidata a Sindaco di Castel Volturno – Sono particolarmente orgogliosa di annunciare che la lista dei miei candidati è stata selezionata con grande cura. Comprende individui altamente competenti e motivati. Questa squadra di professionisti è pronta a lavorare instancabilmente per il bene della comunità e per il futuro di Castel Volturno. Posso fare solamente una promessa, quella di servire la città con dedizione e passione”.
Petrella poi sottolinea che è stato sottoscritto dalle 6 liste un programma elettorale che “segue 5 linee guida di ampio respiro che concernono la rigenerazione urbana, culturale, ambientale, socio economica ed istituzionale che sarà sviscerato nel corso degli incontri che terremo sul territorio. Non un libro dei sogni ma progetti concreti che già nei primi 100 giorni di mandato daranno la possibilità di vedere cambiata la nostra città. E’ arrivato il momento di scegliere, è il momento della scelta giusta” – conclude la Petrella.