Caserta. “L’amministrazione Marino continua imperterrita a prendere in giro la cittadinanza e l’intera categoria dei commercianti del mercato bisettimanale di via Ruta.
Dopo anni di pubbliche denunce sottoscritte da consiglieri di maggioranza e opposizione e dopo il mio esposto, arrivato alla fine di ripetute segnalazioni invano fatte, il metodo è stato finora solo quello di annunci e promesse. Anche l’ultima deadline, quella odierna, è stata disattesa. La vergogna dovrebbe impedire loro di continuare a fare annunci e promesse. Ma così non è.
Nella scia di un metodo consolidato adottato in qualunque circostanza e occasione indipendentemente dall’argomento, ogni giorno si prova il gioco delle tre carte. Stavolta, è toccato ai Nas dei Carabinieri e Asl Caserta rivelare quanto rocambolesco sia questo continuo arrampicamento sugli specchi. I lavori annunciati e fatti ad oggi non sono rispondenti a quanto richiesto dalle autorità competenti.
Un’ennesima figura da quattro soldi. Mentre il tempo passa: tra poco saranno cinque i mesi in cui è stata fotografata l’inadempienza della corretta gestione del mercato”. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La cittĂ di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…