Casapulla. La messa in sicurezza e la riqualificazione delle strade tra le priorità del programma elettorale della lista ‘Noi ci Siamo’, capeggiata dal candidato alla carica di sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco.
«La messa in sicurezza e la riqualificazione delle strade – afferma Bosco – sono alla base del rilancio del paese. Per questo motivo punteremo sulla riorganizzazione e rideterminazione della viabilità stradale in alcune zone del paese, in collaborazione con i comitati cittadini locali. Ci attiveremo da subito per intercettare fondi governativi ed europei per la progettazione e la realizzazione dello scavalco autostradale di congiunzione con la città di Casagiove.
Inoltre – dichiara il candidato sindaco di ‘Noi ci Siamo’ – ci saranno lavori di messa in sicurezza del tratto che va da via Bambini di Sarajevo, dal cavalcavia autostradale, fino a via San Giovanni. Interverremo in maniera incisiva nel Parco Moselli, con un’opera di messa in sicurezza di via Cavour e via Garibaldi» – conclude Bosco.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…