Casal di Principe. Ieri sera (26 maggio), in una gremita piazza Padre Pio a Casal di Principe, Elisabetta Corvino ha tenuto un acceso comizio elettorale, annunciando importanti iniziative per il quartiere. Corvino ha enfatizzato che le sue promesse non sono solo parole, ma azioni concrete che inizieranno immediatamente.
“Non cominceremo una volta eletti ma sin da subito. Stiamo lavorando per costituire un comitato del quartiere Padre Pio, con il supporto e le professionalità della mia squadra”, ha dichiarato Corvino. “Non ho mai avuto bisogno del potere politico per realizzare i miei obiettivi”. Questo impegno personale è stato ulteriormente ribadito con la presentazione di Salvatore Canale, che si impegnerà a raccordarsi con tutti i cittadini del Rione per assicurare una comunicazione efficace e inclusiva.
Uno dei punti cardine del suo programma è la promozione della cultura come motore di sviluppo. “Programmazione e coordinamento degli eventi culturali saranno il nostro motore di sviluppo,” ha detto Corvino, annunciando il primo di una serie di eventi: un concerto di musica classica. Il musicista ‘speciale’ Nicola Setola si esibirà, promettendo una serata indimenticabile per i residenti. “Sarà una cosa meravigliosa, cominciamo dalla musica. Un musicista che vi farà incantare,” ha concluso Corvino, suscitando entusiasmo tra i presenti.
Il comizio si è chiuso con applausi e un rinnovato senso di speranza per il futuro del quartiere Padre Pio. Elisabetta Corvino ha dimostrato una chiara visione e una ferma determinazione a migliorare la vita dei cittadini, partendo dalla cultura e dall’inclusione sociale.
Sapete che anche chi lavora da remoto potrebbe subire delle visite fiscali? Ecco cosa prevede…
Una morte assurda quella di un bimbo di 2 mesi a Portico di Caserta: molto…
Uno scatto che riaccende le speranze, Michelle Hunziker ritrova finalmente l'amore: la dedica romantica è…
Ci siamo voluti tanto bene ma ora è il momento di dirci addio: stop ai…
Vuoi sapere come ottenere un posto migliore sull'aereo senza pagare l'extra? Con questo trucco viaggi…
I lavoratori che hanno debiti metto a rischio lo stipendio e anche la tredicesima, la…