Aversa. “In merito all’inchiesta della candidata D’Angelo che denuncia come «segnale pericolosissimo» la mancata pubblicazione dei casellari giudiziali e curriculum vitae del PD, mi fa piacere rassicurarla subito del contrario, in modo da lasciarle più tempo per dedicarsi a nuovi e più avvincenti scoop”. Lo dichiara in una nota stampa il commissario cittadino del PD, Eugenio Marino, rispondendo alla candidata de “il Basilisco“.
“Non so dove D’Angelo cerchi la pubblicazione di questi documenti – continua il commissario Marino – ma mi fa piacere ricordarle che il PD è un grande partito nazionale e pubblica i suoi documenti a norma di legge e sui propri siti regionale e nazionale.
E D’Angelo dovrebbe saperlo bene – conclude Marino – visto che in uno dei passaggi della sua vita politica ha fatto parte anche del PD e con esso è stata eletta in consiglio comunale, tant’è che se cercasse bene troverebbe sul sito del PD non solo casellari e curriculum degli attuali candidati, ma anche i suoi del 2019”.