Castel Volturno. Anastasia Petrella, candidata sindaco con la propria coalizione a Castel Volturno, annuncia la chiusura della campagna elettorale che si terrà venerdì 7 giugno alle ore 20:00 in Piazza Castello.
L’evento di chiusura sarà un momento di festa e condivisione, allietato da musica e performance live. Il programma prevede un comizio finale della aspirante sindaco, seguito dalla Siro’s Band che ‘apre’ il concerto dei Mr Hyde. Inoltre, sarà presente un angolo Food riservato a tutti coloro che parteciperanno all’incontro e che sostengono la grande famiglia guidata da Anastasia Petrella.
“È stata una grande emozione parlare di Castel Volturno nelle case, nei Rioni e tra la gente,” ha dichiarato Anastasia Petrella. “Questo è il momento di guardare al futuro con amore, dedizione, determinazione e competenza. È il momento di dare alla nostra città ciò che gli è stato tolto in questi anni, di mettere in campo progetti di sviluppo concreti e dare soluzioni ai problemi di tanti cittadini.”
Anastasia Petrella invita tutti i cittadini di Castel Volturno a partecipare a questo importante evento per “concludere insieme una campagna elettorale basata sull’ascolto, il confronto e la condivisione di idee per il futuro della nostra comunità”.
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…